Custom Video - Audio non esportato

Anche nell’ultima versione 5.0b59 in Share - Custom Video, l’audio di alcuni brani non viene riprodotto, non è un problema di DRM perché se inverto l’ordine dei brani questi vengono riprodotti correttamente. Presentazioni con singolo brano funzionano perfettamente. Grazie, saluti, Adriano.

Ho fatto una prova, ho rimosso tutte le tracce audio dalla presentazione e salvata senza tracce audio, ho riaperto la presentazione importato nuovamente le tracce audio rifatte le opportune regolazioni, salvata ed esportata con Custom Video, adesso tutto Ok.
Tutte le tracce sono presenti. Grazie. saluti, Adriano

Hi Adriano, is it possible to recreate the issue and send us a slideshow that doesn’t export properly?

Certamente,provo a ricreare il problema, anche oggi con la 5.0b60 si è ripresentato il problema, di 4 brani solo tre venivano riprodotti, ho cancellato la traccia audio che non veniva riprodotta, salvato il progetto, reimportato la traccia salvato nuovamente il progetto ed esportata tutto Ok. Con esportazione stand alone i brani sono sempre tutti presenti. A chi invio i file eventualmente? Grazie, saluti, Adriano.

can you please upload the zipped file to e.g. wetransfer.com and email me at beta@boinx.com

Succede lo stesso anche a me con l’ultimissima versione beta di FM5 (non solo con custom, anche in formato DVD (HD), ecc…).
Se apro la presentazione creata con FM5 con FM4 (anche se dice che la presentazione è troppo nuova) ed esporto il video, l’audio invece funziona perfettamente.
Grazie, saluti

Luigino

Confermo che continuano i problemi di esportazione audio anche nella b65. Envelope point vengono ora considerati ma non nel tempo e punto impostato nel progetto. ( nell’esportazione stand alone i tempi non sono corretti ma gli envelope point sono considerati ).
Grazie, saluti

Adriano

Ora i punti di inviluppo funzionano correttamente e anche l’audio non crea problemi in esportazione custom, Ver. FM5 b67. Ok Grazie.